Novità Privati Imprese

“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi

Dal 1° marzo al 30 giugno 2024 richiedendo una nuova carta di credito Nexi ti aspettano fantastici premi!

Le premialità sono diverse a seconda della tipologia carta che richiederai.

 

  • Se sottoscrivi una carta “Classic” e la utilizzerai almeno una volta entro i primi 60 giorni, riceverai automaticamente un abbonamento di due mesi a Paramount +. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di una TV Samsung 55’’.
  • Se sottoscrivi una carta “Prestige” o “Excellence” e la utilizzerai almeno una volta entro i primi 60 giorni, riceverai automaticamente una gift card Amazon del valore di 20 €. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di un iPhone 15.
  • Se sottoscrivi una carta “Business”, potrai beneficiare di un’offerta per l’acquisto di una macchina del caffè Nespresso (al costo di 99 € anziché 187 €). 

Per maggiori informazioni, visita i siti dedicati:

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Concorso a premi valido dal 1/03/2024 al 30/06/2024. Il regolamento del Concorso è disponibile su nexi.it sezione normative/concorsi. Operazione a premi valida dal 1/03/2024 al 30/06/2024. Regolamento completo su nexi.it sezione normative/concorsi. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali Banca e nell’area Trasparenza del sito nexi.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.