Novità Privati Imprese Soci

Più connessi, fianco a fianco: rilasciata la nuova app Inbank

Dal 24 giugno è disponibile sui principali store la nuova versione della app Inbank. Completamente rinnovata per essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.

Inbank visual

Sicura, intuitiva, completa: è la nuova app Inbank. Ridisegnata per essere ancora più pratica e immediata, grazie a un’interfaccia totalmente rinnovata. Ma non è tutto: da oggi, l’app si arricchisce di nuove funzionalità, come il reset password in autonomia, il bonifico istantaneo e ricorrente, l’F24 semplificato.


La nuova app Inbank è stata pensata per affiancare alla tua filiale di fiducia una famiglia di servizi digitali completa e sicura. Per mettere al centro te, il tuo tempo e le cose che contano davvero!


Un’app che fa tutto questo e molto di più: ti avvicina alla tua Banca come mai prima d’ora. Scaricala o aggiornala subito, la trovi sui principali store (Google Play, App Store, Huawei App Gallery).

 

SCOPRI TUTTE LE SUE POTENZIALITÀ

 

Siamo sempre pronti a rispondere a ogni tua domanda o aiutarti nell’utilizzo di Inbank: contattaci o vieni a trovarci in filiale!
In alternativa, puoi chiamare il Servizio Assistenza al numero verde 800 837 455.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della Banca e nella sezione “trasparenza” del sito internet

Ti potrebbe interessare anche:

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 - 2027

Confermate le iniziative strategiche del Piano 2024 e aggiornati i target per il 2027

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Nuovo flight per la campagna di comunicazione nazionale e locale “Fondato sul bene comune”

Modifica orario di apertura sportelli