Novità Privati Imprese Soci Territorio

Chiusura Filiale di VETRALLA

Si comunica alla spettabile clientela che a decorrere dal 1 marzo 2021  la Filiale  di Vetralla  cesserà la propria operatività e tutti i rapporti da essa gestiti verranno trasferiti presso  la  vicina  e più accogliente Filiale  di Cura di Vetralla. 

Ci preme segnalarLe al riguardo che   il trasferimento del Suo rapporto presso il nuovo Sportello  di Cura di Vetralla  non Le comporterà alcun adempimento e potrà continuare  ad usufruire dei nostri servizi  senza alcuna interruzione e  con una rinnovata efficienza operativa.

Le  comunichiamo  inoltre che qualora Ella fosse titolare di una cassetta di sicurezza la presente vale quale termine di preavviso contrattualmente  previsto in caso di trasferimento dell’impianto contenente la cassetta stessa.

Le  segnaliamo infine che la Filiale di Cura di Vetralla è situata in via Marco Zaccani n.2, telefono 0761/483604, fax 0761/480054, email cura@bancalazionord.it ed è operativa  con il consueto orario di sportello: dal Lunedi al Venerdi dalle 8:30 alle 13:40 – Pomeriggio chiuso.

Cordialmente   

Viterbo, 31 dicembre 2020
La Direzione Generale

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.