Novità Territorio

Banca Lazio Nord. Nuova filiale a Viterbo

Nella riorganizzazione della propria rete commerciale ed ottimizzazione delle proprie strutture aziendali, Banca Lazio Nord Credito Cooperativo (Istituto di credito del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano che annovera 77 banche e 1500 sportelli in tutta Italia, oltre 11.000 collaboratori e circa 450.000 Soci Cooperatori) annuncia il trasferimento della filiale di Viterbo dall’attuale sede di Via Monti Cimini alla nuova sita in Via Carlo Cattaneo n.36.

 

L’ultimo giorno di operatività della Filiale di Monti Cimini sarà giovedì 19 maggio pv. Mentre la nuova filiale sarà operativa da lunedì 23 maggio pv.

 

Gli obiettivi che hanno spinto la governance di Banca Lazio Nord a realizzare la nuova filiale di Via Carlo Cattaneo sono quelli di migliorare i servizi di consulenza e di relazione con il cliente in ambienti più accoglienti e funzionali ed offrire ai soci e alla clientela, all’interno di un ambiente confortevole e sicuro, servizi più rapidi ed efficienti a misura di persona.

 

L’idea di “Banca differente” propria delle banche di credito cooperativo induce a privilegiare un rapporto diretto con la clientela, per riscoprirne il valore umano. Con questo impegno di volontà e fiducia, Banca Lazio Nord vuole continuare a migliorare le condizioni delle comunità locali creando sempre nuove occasioni di crescita: perché i risultati ottenuti sono sempre uno stimolo a continuare
la missione dell’Istituto, da sempre al servizio della gente.

 

Il personale della nuova filiale ti aspetta nella nuova sede: riscoprirai il piacere di “andare in banca”, dove la relazione umana è prioritaria ad ogni rapporto commerciale ed inoltre troverai chiare e semplici soluzioni per i tuoi investimenti e risparmi.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.